Lo scorso 9 Giugno 2018, come da calendario eventi, si è tenuta l’assemblea del direttivo Fimmg, a Gaeta, presso l’Hotel Serapo, a cui sono stati invitati tutti i medici di medicina generale e i colleghi in Corso di Formazione, del territorio Pontino
All’evento, oltre ad esser presenti il Direttivo, in particolare il Dr Giovanni Cirilli, il Dr Erasmo Di Macco, sono intervenuti il Segretario Nazionale FIMMG Silvestro Scotti, il Direttore Generale del Distretto 5 Dott. Antonio Graziano e, a portare i saluti del Sindaco, il consigliere comunale Dott. Gennaro Dies con l’Avv. Roberta Castini, Delegata del Sindaco nelle relazioni con gli enti e le Istituzioni Nazionali e Internazionali. L’evento ha trovato grande partecipazione e interesse da parte dei medici della provincia. Il Direttore del Distretto ha ribadito la sua disponibilità al dialogo ed alla collaborazione, importante è stato l’intervento del Dr Scotti che ha parlato del Nuovo Accordo Collettivo Nazionale, delle prospettive per il Medico di Medicina Generale nel futuro e del nuovo GPDR.
Al termine della riunione si è tenuto un rinfresco e in seguito, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale è stata realizzata una visita teatralizzata presso il Carcere e successivamente al museo Diocesano della città.
Con l’occasione FIMMG Latina, ringrazia gli organizzatori, gli ospiti intervenuti, e tutti i partecipanti, e si augura che i successivi eventi riscuotano lo stesso successo ed interesse nell’ottica di mantenere sempre alto l’interesse e consolidare i rapporti interdisciplinari.
http://www.gazzettinodelgolfo.it/a-gaeta-il-convegno-del-direttivo-provinciale-fimmg-sul-nuovo-accordo-collettivo-nazionale-e-legislazione-sulla-privacy-prospettive-e-sviluppi/